Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Caberg Droid Iron
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Nella collezione di caschi apribili che propone Caberg è presente l’innovativo Droid con un design particolare soprattutto nella mentoniera che ne caratterizza l’estetica.
Abbiamo avuto modo di apprezzarlo durante un nostro test dove ha messo in mostra un azzeccato rapporto qualità prezzo.


Ora Caberg presenta una nuova versione, chiamata IRON, caratterizzata da un effetto metallico spazzolato, grazie alla particolare finitura della calotta realizzata a mano: una lavorazione, quest’ultima, che contribuisce a rendere unico ogni casco prodotto all’interno dell’azienda bergamasca.

Caberg

DROID IRON è dunque dotato di un design estremamente aggressivo, spiccata personalità e soluzioni tecniche innovative per i motociclisti che non vogliono passare inosservati. La mentoniera presenta due grandi prese d’aria, regolabili individualmente, che convogliano l’aria sulla visiera evitando l’appannamento nelle condizioni climatiche più estreme. L’aerazione interna è inoltre garantita da una grande presa d’aria frontale regolabile e dai canali presenti nella calotta interna del casco. Frutto dell’esperienza maturata dalla prima azienda italiana ad aver prodotto caschi apribili, il nuovo DROID IRON è dotato della doppia omologazione P/J che permette di guidare anche a mentoniera alzata sempre in sicurezza grazie al selettore posizionato sulla sinistra del casco che, nella posizione J, blocca la mentoniera nella posizione di massima apertura evitando così la chiusura accidentale della stessa. Grazie alle ridotte dimensioni del casco, il peso del nuovo DROID IRON è di solo 1550 +/- 50 gr.

Caberg Cabeeg


Tra le caratteristiche c’è l’esclusivo sistema DoubleVisorTech che, grazie ad una visiera parasole integrata facile da manovrare, permette di guidare sempre con la giusta luce e quindi con la massima sicurezza. La visiera parasole è resistente al graffio mentre quella esterna trasparente non solo al graffio ma anche all’appannamento grazie alla lente Pin Lock Max Vision. Gli interni, completamente estraibili e lavabili, sono realizzati con i migliori tessuti ad alta traspirazione e trattati Sanitized. Le guance sono realizzate per consentire di indossare occhiali con estrema facilità. Il nuovo casco apribile di casa Caberg è predisposto per poter essere equipaggiato con il sistema di comunicazione JUST SPEAK S.

DROID IRON è già disponibile nei punti vendita al prezzo suggerito di 279,99 € (IVA inclusa).

La scheda tecnica e tutta la gamma sul sito CABERG

Foto di apertura di Luciano Consolini