Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Nov 2019

1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s
aMotoMio Logo

Già siamo ancora qui, dopo oltre nove anni e pronti ad andare ancora avanti con piccole manate di gas.
Una l’avete vista in questi giorno con il nuovo sito che introduce anche il nuovo logo di aMotoMio.


Una scelta rivoluzionaria di andare oltre il passato con un rinnovamento che non vuole essere solo grafico.
Nuovo logo, nuovo sito, voglia di cambiare marcia, ma immutata passione, la stessa che ci ha portato fino a qui e che ci accompagna quotidianamente.
Ma forse per qualcuno è oscuro di cosa stiamo parlando; aMotoMio.it nasce nel 2010 dal desiderio di "Motociclisti Normali", Fagna, Wolf e Flap, di raccontare e dire la propria sul mondo delle due ruote a 360°, in modo professionale anche se non professionistico.  L'idea originale di testare materiali e abbigliamento nell'uso reale in sella, mettendone in risalto pregi e difetti, si è sviluppata in questi anni permettendoci di restare sempre aggiornati sui nuovi prodotti presenti sul mercato che testiamo in collaborazione con le aziende, un occhio critico ed imparziale come dovrebbe essere quello dell'utilizzatore finale.  In questi anni siamo stati riconosciuti e apprezzati dal motociclista normale che trova sul nostro sito, la recensione dei più recenti caschi, abbigliamento, accessori oltre a tutte le novità del settore; senza dimenticare i test moto che ad oggi sono stati quasi 300.
Non solo anche le aziende e le case di moto hanno trovato in aMotoMio una realtà con cui confrontarsi e come mezzo per mettere in luce le qualità dei propri prodotti nel loro utilizzo più comune e quindi più vasto. In alcuni casi le stesse aziende hanno utilizzato aMotoMio come beta tester per la verifica e il miglioramento dei loro articoli.
Attenti al mondo delle due ruote e grazie anche alla collaborazione con enti e case motociclistiche organizziamo e eventi e partecipiamo attivamente a molte manifestazioni, piuttosto che esperienze di turismo, che  raccontiamo con relativi test e itinerari.
ASD aMotoMio, si siamo anche istituzionalmente riconosciuti, è oggi diventato un punto di riferimento per quanto riguarda il test di abbigliamento e accessori, propone News quotidiane sul mondo delle due ruote e novità dalle aziende per le curiosità del momento.
Non manca una sezione dedicata allo sport, una ai libri dedicati al motociclismo e ovviamente al lato femminile del motociclismo.
Nella logica di crescita personale e professionale Fagna ha compiuto il percorso istituzionale per iscriversi all’albo dei giornalisti pubblicisti della provincia di Milano, realizzatasi ad inizio 2018, oltre che istruttore federale ITGM.
aMotoMio Magazine è un contenitore sempre in movimento ed in costante crescita con un motore dal carburante inesauribile…la Passione; e la viviamo, come se fosse l'unico modo di fuggire sull'isola che non c'è... a patto che per arrivarci la strada sia piena di curve, bei paesaggi e una sosta con della buona cucina.
Questo è aMotoMio, consigli eccezionali e passioni straordinarie per motociclisti normali.

Flap

Ph. Roberto Serati