Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Campionato Nazionale Moped 2019
Campionato Nazionale Moped 2019
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

E così ci siamo di nuovo, qualche mese non è bastato per farci mettere la testa a posto, anzi, è servita a progettare la nuova stagione del Campionato Nazionale Moped ACSI Moto che proprio questo WE ha inizio con gara nella “Pista del mare” di Cecina (LI).


Poche idee, ma confuse, eppure tanto entusiasmo e voglia di divertirsi che è la base di questo nostro competere con la sindrome di Peter Pan.
Una Squadra stagionata dal punto di vista anagrafico che prova ad abbassare a media con il giovane Mattia che nonostante la gara dell’anno scorso a Moncalieri pare riesca a sopportare il clima altamente geriatrico della confraternita dei Piloti mancati o quasi.
Forse una missione la sua in qualità di badante anche se ci sono tra noi gente dal polso pesante e dall’alto prurito agonistico che puntano a togliersi qualche soddisfazione e magari puntare sui gradini più alti del podio come, del resto, hanno fatto nella scorsa stagione.
Una Squadra Corse fatta di Passione e pochi mezzi, o meglio piccoli mezzi da 50cc da cui spremere ogni cavalli per andare sempre più veloce, con ciclistiche fantasiose, a volte raffinate, alla ricerca della migliore prestazione possibile.
Un Campionato a cui partecipiamo con la massima serietà possibile con il divertimento che rimane la base capace di condire prestazioni, risultati e piacere di condivisione attraverso lo sport.
Noi siamo pronti, miscela al 2%, giù la visiera e via, terra o asfalto che sia!
Calendario Gare nel caso vogliate venire a fare il tifo.

Flap

Squadra Corse aMotoMio (Ordine rigorosamente alfabetico)
- Carato Flavio
- Carnaghi Roberto
- Cozzi Angelo
- Cuda Vincenzo
- Dotta Domenico
- Restelli Daniele
- Tremolada Mattia

Grazie a:
Caberg Helmets (Sponsor Tecnico)
Ariete (Sponsor Tecnico)
HERO Italia (Sponsor Tecnico)
IVO Garage
Bruna Cislaghi Boutique