Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Buon 2019
L’anno che verrà
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Come ogni fine anno comincio a canticchiare “Caro amico ti scrivo…”, quel pezzo del grande Lucio Dalla che da poeta visionario era riuscito a condensare in una canzone l’ipotetico bilancio di un anno ormai alle spalle e insieme, le speranze, le aspettative e i sogni per quello che stava per iniziare.


Mentre il ricordo va alle emozioni vissute tornano i flash di momenti di gioia e risate che ci hanno accompagnato sulla strada.
Mettiamo a verbale schedandole accuratamente le novità che hanno riguardato le nostre moto, magari un nuovo acquisto, le migliorie che gli abbiamo donato, i piccoli e/o grandi guasti che ci hanno fatto disturbare qualche Santo in Paradiso.
Riflettiamo su jolly giocati, multe prese o fortuitamente evitate, ripromettendoci di essere più attenti e prudenti in futuro.
Ci sono le gare, quelle vissute dal vivo e quelle da spettatori, vittorie e sconfitte che si alternano ma che ci tengono vivi nella nostra sportività.
E poi ci sono gli amici, quelli nuovi entrati nel nostro grande puzzle della vita e, purtroppo, quelli che ci hanno lasciato andando a guidare su strade infinite; tasselli vuoti che rimangono lì, evidenti per non far svanire il ricordo.
Un bilancio che per ognuno è diverso ma che per tutti porta verso il futuro con la speranza che sia sempre migliore.
Tra qualche giorno questo anno sarà passato e il prossimo sarà tutto da scoprire.
Chi sogna una nuova moto, chi spera di viaggiare, chi vuole trovare nuovi amici, chi semplicemente vuole stare meglio usando come mezzo due ruote a motore che, se anche non risolvono i problemi, almeno ci fanno distrarre e divertire.
Una vita che scorre in mille difficoltà ma che, per fortuna, continua a scorrere seguendo il ritmo del nostro cuore.
Fermatevi un momento, date uno sguardo veloce all’anno passato, giusto il tempo di un pensiero e poi date di nuovo gas verso il 2019 tutto da vivere.

BUON ANNO

Flap

“Ti fermi un momento, giusto un attimo, e pensi che nessun istante della tua vita era sbagliato, in quel momento, e così prosegui verso il domani, qualunque sia.” F.