Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Eicma
Un, due, tre… EICMA
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Così ci avviciniamo a piccoli passi verso l’appuntamento più atteso, ma anche più temuto da molti operatori, del panorama motociclistico Italiano e Mondiale.
Ritorna EICMA, siamo alla 76^ edizione di un salone, o fiera che dir si voglia, che dall’inizio del secolo scorso raccoglie sotto lo stesso tetto l’eccellenza del mondo delle due ruote.


Ormai quasi esclusivamente dedicato alle moto, perdendo e riducendo via via la presenza delle sorelle a pedali, e nel contempo diventando sempre più grande ed estesa tanto da rendere inadeguati i locali della “Vecchia” sede in città.
Spazio che ha trovato ormai da anni alla Fiera di Rho dove oltre ai giganteschi padiglioni ci sono a disposizioni aree outdoor capaci di accogliere tutte le manifestazioni “Live” di molte discipline coinvolte.
Così anche quest’anno,  ancora una volta, siamo qui a contare i giorni che mancano, prepariamo la strategia visitativa che ci permetta di vedere tutto e non perderci nulla di quello che le case propongono, in molti casi in anteprima sul palcoscenico di Milano.
Un gioco di avvicinamento a passi attenti, per alcuni in silenzio per non farsi scoprire in questo gioco strategico dove ancora l’effetto a sorpresa ha la sua importanza.
Pronti a stupire e a stupirsi di quando possa proporre un’esposizione che nonostante sia spesso criticata, anche per la sua presunta asetticità, non smette di incuriosire ed attirare migliaia di appassionati da tutto il mondo.
Noi siamo pronti  a giocare un’altra volta con la nostra passione: un, due, tre … Stella

Flap