Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Inmotoallinfinoto
8 = Infinito
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Simili l’otto, inteso come numero, e il simbolo dell’infinito, solo una rotazione di 90° la differenza sostanziale.
Otto in effetti è per noi un altro piccolo traguardo superato, un altro anno da quel lontano e caldo luglio del 2010 che ha visto le prime “Sgasate” di aMotoMio.


A colpi di gas, piccoli guasti e accelerate improvvise siamo riusciti a percorrere molta strada, un saliscendi di emozioni da far invidia ai migliori passi Alpini.
Una marcia costante lungo emozioni alla scoperta di esperienze motociclistiche, e di vita, sempre nuove.
Abbiamo passato la “crisi” del settimo anno con invece uno slancio in più e ora siamo già oltre, ancora su questa strada virtuale su cui trasferiamo le nostre esperienze, le nostre opinioni e impressioni vissute i sella.
Non siamo persone di bilanci a noi piace condividere la passione e, finché ne avremo energia e voglia, potrete leggerci su questa avventura chiamata aMotoMio.
Già siamo arrivati a 8, ma se, come dicevamo all’inizio, lo ruotiamo di un quarto di giro diventa infinito, l’obiettivo di ogni idea e quindi un po’ anche la nostra, proseguiamo quindi la nostra strada ancora un po’ verso l’infinito, o dove ci porterà il futuro, verso di lui, sempre in moto….non ce ne vogliano gli amici, di una nota casa di abbigliamento per motociclisti, se sfruttiamo il loro motto: #inmotoallinfinito!

Flap