Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Il più Figo
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Aspettate prima di rotolarvi dalle risate, leggete prima quanto sotto e scoprirete che non sono stato colto da Narcisismo puro, o almeno non così tanto.
La realtà è che all’ultima EICMA sul Magazine Donneinsella mi sono ritrovato tra i canditati al titolo di “più figo del mondo delle moto 2016”.


Tre categorie:
- gli Uomini delle Case, coloro che sono alla guida delle case motociclistiche
- gli Uomini del Media, quelli che lavorano dietro le quinte alla notizia
- gli Uomini dello Sport, gli idoli che ci fanno sognare nel motor sport.
(6 le nomination per ogni categoria selezionate a cura del comitato di Redazione del Donneinsella Magazine.)
Una volta superato lo stupore di essere tra i concorrenti, ben più giovani e blasonati…. ovviamente anche più fighi, è partita la piccola sfida di provarci al motto: “Se Trump può diventare il Presidente degli USA…..”.
Del resto quando si viene invitati a “Giocare”, non resta che farlo nel migliore dei modi.
Ampia campagna elettorale e una nutrita di amici e amiche che con molta simpatia hanno voluto riconoscere la loro preferenza puntando sul fatto che il Vintage è di moda.
Alla scadenza del concorso il 15 gennaio mi sono trovato incredibilmente in testa con 258 voti distaccando il secondo di ben 20 punti….incredibile.
Probabile che molti, Ringo DJ e Valentino Rossi tra gli altri, probabilmente non hanno nemmeno preso in considerazione la cosa sta di fatto che alla fine nei media il “Preferito” sia stato io.
Un’operazione furba per ottenere visualizzazioni al sito Donneinsella che forse si aspettava, e meritava, qualcosa di più.
La premiazione si è svolta nella giornata conclusiva dell'ultimo Motor Bike Expo di Verona, insieme alle Donne premiate per i vari concorsi organizzati dal gruppo.
Una cosa informale e piacevole con quella semplicità che l’ha resa esclusiva con quel sorriso, e qualche risata di gusto, a dare il giusto peso al vincitore sapendosi prendere in giro con la nostra solita autoironia.
Un attestato tra le mie mani e l’obiettivo “Visibilità” raggiunto…. con la soddisfazione di aver scoperto che ci sono amici disposti a perdere qualche secondo per un voto, oltre all’effimera emozione di contare qualcosa.
Cosa non si farebbe per un click… beh del resto sono il più FIGO!

Flap
Candidati:
Uomini delle Case: Andrea Buzzoni (Ducati) - Andrea Dell’Orto (Dell’Orto) – Giovanni Castiglioni (MV Agusta) – Paolo Fabiano (KTM) Vito Cicchetti (Honda) Walter Bertaggia (Blauer)

Uomini dei Media: Enrico Barbieri (Giornalista) – Flavio Flap Carato (aMotoMio) - Francesco Agnoletto (MBE) Marco Gualdani (Motociclismo Fuoristrada) – Mattia Airoldi (P.R. Yamaha) Ringo DJ (Virgin Radio)

Uomini dello Sport:  Andrea Dovizioso - Gautier Paulin - Marc Marquez - Nicky Hayden - Tony Cairoli – Valentino Rossi