Un casco, tre versioni, infinite avventure. Commander 2, best seller di AIROH, è il casco dual sviluppato per rispondere alle esigenze degli appassionati di adventure e del moto touring.
I diversi assetti di Commander 2 gli permettono di essere impeccabile in qualsiasi situazione, una versatilità unica che si sposa con un design accattivante, ulteriormente arricchito nella versione in Full Carbon 6K.
AIROH riscrive le regole dei viaggi sulle due ruote con Commader 2, il casco versatile che risponde alle esigenze di chi vive il motociclismo in diverse forme, sia su strada che off road.
Con omologazione ECE 2206, il casco AIROH prevede tre possibili configurazioni: on/off, completa di frontino e visiera per le avventure su strada, i grandi viaggi e gli spostamenti quotidiani; naked, con visiera ma senza frontino per velocità più sostenute sull'asfalto; off road, senza visiera e adatta per l'utilizzo fuoristrada, con utilizzo di maschera.
I tre assetti, dai tratti distintivi e di design, raccontano l'attenzione che AIROH ha per i dettagli e le diverse sfaccettature, ed esigenze, del motociclismo. Dalla collezione 2024, Commander 2 è disponibile anche nel pregiato Full Carbon 6K, affiancato dalle altrettanto apprezzate versioni in Composite Carbon arricchite da numerose grafiche eleganti. La calotta esterna è disponibile in tre misure differenti per rispondere ancora di più alle varie esigenze di vestibilità e conformità craniche (dalla taglia XS alla XXXL).
Commander 2 si presenta rinnovato, rispetto al tanto apprezzato predecessore, nei dettagli tecnici come il numero di calotte, passate da due a tre, e i nobili materiali utilizzati. A questi si aggiungono l'introduzione dei sistemi ASN (AIROH Sliding Net) e AEFR (AIROH Emergency Fast Release) a garanzia di una maggior sicurezza. Aggiornato anche nella predisposizione per l'inserimento di sistemi di comunicazione Bluetooth.
Ha una visiera con campo visivo Extra Wide a comando manuale con tre possibili scatti di apertura, ed un comodo Sun Screen Visor integrato, di cui è stato aggiornato il sistema di azionamento. Da non dimenticare il meccanismo di blocco con il sistema A3S (AIROH Automatic Antifog System).
Rivisti anche il sistema di ventilazione e gli interni, più morbidi e traspiranti, per un comfort di livello superiore. Inclusa una Pinlock 120 XLT Max Vision.
Prezzo al pubblico a partire da 439,99 euro
Per informazioni: https://www.airoh.it/