Categoria: Novità

Tutte le novità delle Aziende
OVER BRUTUS



FEEL THE POWER OF FREEDOM!
Presentata, a sorpresa, allo stand di Pelpi International, la Brutus rappresenta l’anello di congiunzione tra il quad e la moto.
Disegnato da Alessandro Tartarini, figlio di Leopoldo fondatore di Italjet, questo “SUV” a due ruote apre nuovi orizzonti.
La versione definitiva, venduta con marchio OVER, sarà pronta tra pochi mesi.


Il design è fuori da tutti gli schemi, andando oltre alle mode e alle sterili analisi di mercato.
La sua dote principale non è la  velocità, ma le emozioni che si provano alla guida: realmente incredibili e uniche.

BRUTUS si può definire, per le caratteristiche tecniche che lo contraddistinguono, un vero SUV  (Sport Utility Vehicles) a due ruote.

Le caratteristiche che lo contraddistinguono sono parecchie, a partire dagli pneumatici di larga sezione.
Il motore, a iniezione elettronica, di 750 cc ha un tiro generoso e la potenza adatta ad affrontare tutti i tipi di percorsi: dall'asfalto alla sabbia, dal fondo più ostico  alla neve più vergine,  dimostrandosi l'unico veicolo a due ruote a proprio agio in ogni condizione.
La trasmissione è automatica (CVT) a due velocità, con la possibilità della retromarcia per la versione neve e sidecar.

Con BRUTUS si abbattono le barriere e si superano i confini del divertimento, ma se serve sa trasformarsi in un valido strumento di lavoro per andare laddove altri veicoli si fermano.

Di BRUTUS non ne esiste una sola: ognuno può personalizzarla con accessori dedicati in base alle sue esigenze:
Kit neve che comprende il cingolo posteriore e il gruppo anteriore composto da sci e sterzo, Sidecar, gancio traino, verricello, kit antincendio, generatore e altro ancora in arrivo.


BRUTUS arriverà sul mercato entro la primavera 2013!

www.pelpi.com

SCHEDA TECNICA BRUTUS 750 EI

Motore:             Monocilindrico 4 tempi DOHC, 4 valvole
Cilindrata:            750 cc
Alesaggio Corsa:        106 x 85 mm
Potenza:             45 CV
Carburante:             Benzina senza piombo N.O.R. min. 95 (benzina verde)
Rapporto di compressione     10 : 1
Distribuzione             Bialbero a camme in testa DOHC, 4 valvole
Raffreddamento        Liquido
Accensione             Elettronica
Lubrificazione              forzata con vaporizzazione
Avviamento              Elettrico
Cambio             Variatore automatico di velocità CVT  con possibilità di avere in optional la
marcia ridotta e la retromarcia
Trasmissione finale         catena
Frizione             Automatica centrifuga a secco
Telaio                Monotrave ovale in acciaio ad alta resistenza
Sospensione anteriore    Forcella telescopica idraulica a steli rovesciati i Ø 43 mm
Sospensione posteriore    mono ammortizzatore idraulico a doppio effetto, con regolazione del  precarico molla
Freno anteriore        Disco in acciaio inox Ø 260 mm con pinza flottante
Freno posteriore         Disco in acciaio inox Ø 260 mm con pinza flottante
Cerchio ruota anteriore     In lega leggera pressofusa – 14 x 6”
Cerchio ruota posteriore    In lega leggera pressofusa – 14 x 7,5”
Pneumatico anteriore         Tubeless AT 26X8 - 14"
Pneumatico posteriore     Tubeless AT 26X10 - 14"
Passo                1500 mm
Larghezza             850 mm
Altezza sella             850 mm
Lunghezza massima        2200 mm
Peso a secco             N.d.

Back To Top
We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.