fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Gen 2021

Tutte le novità delle Aziende

SHAD: EICMA 2012


SHAD, il marchio di valigie, borse e selle comfort distribuito in Italia da Mandelli S.p.A., celebra il suo 20esimo anniversario presentando all’Esposizione Internazionale di Milano una nuova gamma di borse morbide progettate per adattarsi ad ogni moto e garantire una sempre maggiore comodità e versatilità.
SB35, SB23, SB85, SB44, SB03, SBT5, SBT4 e SBT3 le novità esposte, che ampliano la già ricca offerta SHAD nel settore delle valigie e delle borse per la moto e rappresentano un accessorio utile e pratico non soltanto per i lunghi viaggi, ma anche per un uso cittadino.
I nuovi prodotti saranno distribuiti sul mercato italiano da Mandelli S.p.A. a partire dalla primavera-estate 2013.


Borse laterali SB44:
Con una capacità compresa tra i 22 e i 25 litri, queste borse morbide sono impermeabili e dotate di cinghie regolabili e fissaggi aggiuntivi.
Ideali per viaggi brevi e per un utilizzo durante il week-end.


Borsa da serbatoio SB35:
Borsa regolabile da serbatoio, 100% impermeabile e contraddistinta da una capacità compresa tra i 10 e i 40 litri.
Il modello è equipaggiato con tasche interne, una pratica tasca superiore dove alloggiare la mappa stradale e catarifrangente, e può essere comodamente trasformata in uno zaino.


Borsa da enduro SB23:
Borsa regolabile da serbatoio, 100% impermeabile e contraddistinta da una capacità compresa tra i 15 e i 24 litri. Il modello è equipaggiato con tasche interne, spazio per gli auricolari, una pratica tasca dove alloggiare il GPS e catarifrangente, e può essere comodamente trasformata in uno zaino.


Zaino SB85:
Semplice e confortevole, lo zaino può avere una capienza fino a 32 litri.
Caratterizzato da tasche interne e spazio per gli auricolari, è la soluzione perfetta per trasportare tutto l’occorrente in città.


Borsello da gamba SB03:
una borsa pratica e leggera per portare con se’ oggetti di piccoli dimensioni, che può essere assicurata alla gamba o al braccio.
Di capacità pari 1 litro, è impermeabile e dotata di diverse tasche interne e catarifrangente.


Marsupio SBT5:
3 litri di capacità, diverse tasche interne e catarifrangente caratterizzano questa novità pratica e morbida firmata SHAD.


Portadocumenti SBT3:
La borsa portadocumenti SBT3, piccola ma praticissima, è la soluzione più indicata per portare con se’ oggetti di valore e documenti. Ha una capacità di 0,2 litri.


Bracciale porta oggetti SBT4:
Il bracciale morbido SBT4 si adatta perfettamente al polso e permette di avere sempre a portata di mano il proprio telepass.
Dotato di catarifrangente, ha una capacità pari a 0,2 litri.

www.mandelli.net