fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Gen 2021

Tutte le novità delle Aziende

COLLEZIONE CLASSIC RMS


Seconda edizione per il ricercatissimo catalogo di RMS dedicato ai ricambi per lo scooter vintage per eccellenza, la Vespa, ora diventati ben 800 grazie all’inserimento di un buon numero di novità, tra cui 5 versioni di scarico.
La versione on-line e scaricabile dal sito www.classic.rms.it
Sono circa 200 i nuovi accessori e ricambi presenti nel nuovo catalogo CLASSIC 2013.


Frutto di un enorme lavoro di ricerca, quasi maniacale, al quale si è aggiunto il lancio, a marchio RMS, di una completa linea di marmitte. Una sorta di ritorno alle origini visto che oltre trent’anni fa il distributore/produttore milanese si presentava sul mercato proprio con una gamma di scarichi (cercando su ebay si trovano ancora…).
Nelle 120 pagine del catalogo, c’è tutta la passione e l’impegno di RMS. Sicuramente una delle aziende italiane maggiormente legate alla storia dello scooter più famoso al mondo, del quale non ha mai smesso di occuparsi.

E il progetto CLASSIC lo ribadisce con forza: probabilmente è l’elenco di parti per le versioni di Vespa più amate di sempre maggiormente completo e serio che l’appassionato, il restauratore, il meccanico… possano trovare.
Le “stars” sono le Vespa uscite negli ultimi cinquant’anni. PX, Primavera, Rally, GS, le 50 Special e PK, le 125TS… impossibile citare versione per versione.
Un altro aspetto da evidenziare è la qualità della componentistica, per oltre l’80 per cento realizzata in Italia, assolutamente all’altezza di quella originale se non migliore. A darle credito sono la grande esperienza accumulata in questi decenni da RMS e i tanti prototipi e test effettuati per arrivare ad una compatibilità perfetta.