fbpx
MIVV per X-CAPE 649
Categoria: Novità

In cima alla classifica delle medie crossover più ammirate, l’ “avventurosa” Moto Morini trova nel terminale SUONO di MIVV.


Un compagno capace di rendere più generose le performance del motore e allo stesso tempo di aggiungere un ulteriore tocco di “made in Italy”, una proposta aftermarket è conforme alla normativa EURO 5.

La X-Cape piace a tutti. Difficile trovarle qualche difetto. Una vera novità insomma, che dallo scorso anno fa parlare stampa e pubblico. E’ generosa nelle dimensioni, ha una linea riconoscibile e originale, un motore e una ciclistica progettati per rendere la moto veloce sull’asfalto e priva o quasi di incertezze in off-road. Che sia capace di percorrere ogni tipo di strada è ormai assodato… ma il mondo dell’aftermarket ci fa capire che i margini di miglioramento non mancano.
La ricetta di MIVV si chiama SUONO. Parliamo di un terminale di scarico storico, capace di raccordarsi bene con motori di ogni tipologia e generazione e più in generale con lo stile della moto. Come in questo caso, montato basso e nella stessa posizione del terminale di serie. E inoltre è compatibile con le valigie laterali originali.   

SUONO
Un terminale che vanta soluzioni tecniche esclusive. Ad esempio è l’unico ad offrire due fondelli in carbonio. Il suo montaggio sulla moto è intuitivo e facile grazie al sistema slip-on di cui gode.  
Perfetta sintesi tra estetica, innovazione e tecnologia applicata, SUONO adotta i materiali migliori per garantire la massima leggerezza e la miglior resistenza alle alte temperature.
Per la X-Cape è disponibile nella versione con corpo centrale in acciaio inox spazzolato, o con finitura in nero“Black Moon”, ottenuta con uno speciale processo di colorazione che conferisce al prodotto un look più aggressivo.

I vantaggi di questo scarico:
+    2,40 CV sulla potenza massima (rilevata a 8.800 giri)
+    2,90 Nm sulla coppia massima (rilevata a 7.100 giri)
- 0,40 Kg sul peso
Disponibile sul sito ufficiale MIVV, alla pagina dedicata a questo allestimento, sono disponibili il video in alta qualità del sound prodotto da SUONO e il grafico completo relativo alla misurazione al banco che attesta un “sorpasso "più che sensibile di MIVV lungo tutto l’arco di erogazione.

PREZZI AL PUBBLICO
SUONO INOX - 594,00 euro
SUONO BLACK - 658,00 euro

www.mivv.com

Back To Top