fbpx
STYLMARTIN SHADOW
Categoria: Novità

Alla famiglia di sneaker firmate Stylmartin si aggiunge SHADOW; fresca, leggera e soprattutto… Total Black!


Il sole si scalda, le giornate si allungano e la voglia di rimettersi in sella è incontenibile.
A chi sceglie le due ruote ogni giorno o anche soltanto durante il weekend, Stylmartin ha dedicato una gamma di sneaker tecniche veramente degna di nota.
Al momento ne fanno parte ben 16 modelli per ogni stagione, stile e segmento motociclistico, tutti unisex.
L’ultima proposta si chiama SHADOW ed è pensata per l’utilizzo durante i mesi più caldi.


Ecco com’è fatta.
“Marchio di fabbrica” di Stylmartin, la tomaia è caratterizzata da uno studiato mix di materiali tono su tono: in questo caso i protagonisti sono: tessuto cerato, traspirante e resistente all’umidità, e pelle ingrassata, utilizzata sotto forma di riporti sul tallone, in zona cambio e sulle linguette frontali dove sono posizionati i passanti per i lacci.
A proposito di lacci… in dotazione due coppie intercambiabili nelle varianti Nero e Giallo fluo, colore che viene ripreso sull’inserto riflettente posteriore.

La sicurezza durante la guida è garantita dalle protezioni interne in PU sui malleoli e dalla forma della tomaia, leggermente alta sulla caviglia, che assicura al piede la corretta stabilità, anche una volta abbandonata la sella (oltre a rappresentare un elemento di stile molto attuale e particolarmente apprezzato). Non manca il paracambio, realizzato in pelle.

Al comfort concorrono la fodera interna in mesh traspirante e la soletta anatomica e microforata.
Assolutamente da citare è anche la robusta suola, anch’essa completamente nera come la tomaia, realizzata in gomma con efficace grip antiscivolo.

SHADOW è proposta in un’ampia gamma taglie unisex che va dal 36 al 47.

Modello certificato CE secondo la normativa EN 13634:2017

PREZZO AL PUBBLICO: 149,00 euro

www.stylmartin.it

Back To Top