fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Sabato, Sab Gen 2021

Tutte le novità delle Aziende

Quadro Parkour off road



All’appuntamento di Colonia, previsto a inizio ottobre, in collaborazione con il suo importatore tedesco “MSA” QUADRO presenterà ai visitatori la veste ormai definitiva del suo straordinario 4 ruote “Parkour Off Road” e ancora un 350D dotato di un accattivante kit estetico… purtroppo destinato esclusivamente al mercato tedesco, e infine un’ interessante interpretazione “utility” del 3 ruote.
Ulteriori e sostanziose novità saranno “svelate” a novembre a Milano

 

Parkour
Quella in foto rappresenta la versione “tassellata” di uno dei veicoli per i quali c’è grande attesa.
Vederlo in azione impressiona ma per il momento accontentatevi di ammirarlo “staticamente” ai due eventi motociclisti internazionali del prossimo autunno.
Tecnicamente possiamo soltanto anticiparvi che il Parkour aggiunge la famosa sospensione pendolante oleopneumatica HTS del 350D anche alle due ruote posteriori.
Dal punto di vista estetico il veicolo è grintoso, compatto e filante.
Anche se le sue ruote sono quattro, il Parkour sarà inquadrato all’interno della legislazione che regola la circolazione dei 3 ruote… con tutti i vantaggi del caso.

www.quadrovehicles.com