fbpx
MIDLAND H5 PRO
Categoria: Novità

Agli appassionati di sport e attività outdoor che desiderano immortalare le proprie “prodezze” (anche subacquee), il marchio dedica la action cam H5 PRO.


Evoluzione della precedente versione H5, la PRO permette di girare video in 4K 30fps, integra il WiFI, è provvista di stabilizzatore di immagine e può montare moltissimi accessori optional, per adattarsi a ogni sìtuazione. Versatile e di facile utilizzo anche per chi è alle prime armi, questa action cam si fa apprezzare anche per la ricca dotazione di serie a il prezzo di acquisto, davvero centrato!

È innegabile, gli smartphone di ultima generazione sono in grado di fare praticamente qualsiasi cosa, tra cui girare video e scattare foto di altissima qualità.
Tuttavia, certi scenari o esperienze necessitano di un prodotto ad hoc per essere immortalati in tutto il loro splendore… Ed è qui che “entra in azione” MIDLAND, che propone di anno in anno nuove soluzioni smart e sempre più sofisticate per coloro che, dello smartphone, non si accontentano. Tra queste, impossibile non citare la nuovissima action cam H5 PRO, evoluzione della precedente H5. Vediamola nel dettaglio.

Per iniziare, questa nuova versione ha alzato sensibilmente la qualità video, portandola a 4K/ 30fps, e foto fino a 16MP. Le immagini risultano così estremamente nitide, veloci e realistiche dal punto di vista cromatico oltre che sempre stabili (anche in condizioni estreme), grazie allo stabilizzatore interno capace di cancellare fastidiose vibrazioni e oscillazioni.
Grazie a queste caratteristiche e funzioni, la camera può essere utilizzata a bordo di moto, bici, auto (per sorveglianza), veicoli elettrici, ma non trova difficoltà neppure in circostanze estreme, come ad esempio sott’acqua (fino a 30 metri di profondità) una volta riposta nella custodia waterproof in dotazione, in volo o sulla neve.

Comoda e facile da utilizzare, H5 PRO è dotata di Wi-Fi integrato, che le permette di comunicare velocemente con smartphone e tablet (iOS e Android) ed essere controllata fino a 15 metri di distanza attraverso l’applicazione DV KING 4K, seguendo 4 semplici passaggi, indicati nelle istruzioni in confezione.
L’ottica cattura un angolo di 120° e l’inquadratura può essere controllata sul display LCD posteriore da 2”, che ruota di 180°. Non mancano poi diversi effetti e funzionalità utili a realizzare e montare video unici e foto interessanti, tra cui Time Lapse, Burst Photo, Playback Single Shot e non soltanto.

Abbinabili alla H5 PRO, in aggiunta al kit di serie, si aggiungono gli accessori optional, tra cui troviamo agganci a ventosa o per il manubrio, supporto da surf e sci, diverse tipologie di alimentatori tra cui una basetta che consente la ricarica di una eventuale batteria aggiuntiva per essere sempre pronti all’azione, adattatori, bacchette telescopiche e molto altro.
H5 PRO si ricarica tramite USB ed è dotata di una batteria Li-Ion 1050 mAh, con autonomia di 120 minuti (con registrazione video in Full HD). Ulteriori informazioni sono elencate nella scheda tecnica.  

PREZZO AL PUBBLICO: € 119,00

Back To Top