fbpx
SIXS TS2L BT
Categoria: Novità

Direttamente dal futuro, nella collezione SIXS 2021, arriva TS2L BT, la nuova maglietta underwear a maniche lunghe in tessuto superleggero Breezy Touch dedicata al ciclista e a tutti quelli che praticano sport (motocilisti, runner, etc).


Ideata e sviluppata per la stagione più calda, è capace di garantire, indossata a diretto contatto della pelle, il massimo comfort anche quando l’umidità e il caldo diventano insopportabili.

TS2L BT è una maglia girocollo a maniche lunghe realizzata nel nuovissimo tessuto Light BreezyTouch, del 40% più leggero del tessuto Original Carbon Underwear e del 27% più leggero del tessuto SuperLight (che va a sostituire).
Incredibilmente traspirante (+ 20% sempre rispetto alla linea SuperLight), il nuovo tessuto Breezy Touch termoregola perfettamente il corpo del ciclista, e dell’atleta in genere (motociclista, runner, etc), garantendo una temperatura corporea assolutamente costante.

TS2L BT è stata pensata e realizzata nel cuore della Romagna per il periodo più torrido dell’anno, quando afa e umidità dominano incontrastate le giornate. In queste condizioni, è necessario indossare un prodotto che permetta all’atleta di mantenere la corretta temperatura corporea trasportando il sudore (e con esso il calore) all’esterno, senza assorbirlo. Ciò che si ottiene è una piacevole e costante sensazione di asciutto e freschezza sulla pelle. TS2L BT veste in maniera aderente per un perfetto “fit” anche in presenza di altri capi esterni.

La maglia girocollo TS2L BT, grazie alla sua manica lunga, fascia l’intero braccio, e in particolare l’ascella, mantenendone l’epidermide totalmente asciutta così da garantire in ogni momento della giornata una sensazione di totale freschezza.

Prezzo al pubblico: TS2L BT: 65,00 euro (IVA inclusa)

Per maggiori informazioni: www.six2.com

Back To Top