fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Gen 2021

Tutte le novità delle Aziende

La Rete di Tucano Urbano


Viaggiare in rete secondo l’azienda Milanese,  rete ad alta densità.
Questa la scelta di TUCANO URBANO per viaggiare d’estate freschi ma al tempo stesso protetti.
Con le maniche o senza, le proposte della collezione primavera-estate 2012 sono equipaggiate per garantire sicurezza a chi non vi rinuncia neppure sotto al solleone.


Risponde all’esigenza di freschezza e protezione la giacca ATITLÀN AB è infatti realizzata in nylon cerato con inserti sul davanti e sulle maniche in rete ad alta densità e fodera in rete leggera; ed è dotata di tasche per le protezioni su spalle, schiena e gomiti e di predisposizioni per alloggiare il MODULO AIRBAG 8000.
Le regolazioni su fianchi e maniche e le tasche esterne e interne di diverse dimensioni marcano lo stile motociclistico, che si ripropone per lei nell’ATITLÀN LADY dove però il taglio femminile è accentuato dalla cintura in vita.


Blu-nero e marrone i colori per la versione maschile, che contempla 6 taglie dalla S alle 3XL, solo marrone per quella femminile, le cui taglie vanno dalla 38 alla 46.
Il prezzo consigliato al pubblico è 129,00 euro.


A chi d’estate non vuole le maniche ma solo tante tasche TUCANO URBANO propone il gilet WISDOM AB che garantisce sia funzionalità con le sue 5 tasche, quattro esterne e due interne di cui una in microfibra per riporre gli occhiali, sia comfort grazie alla rete ad alta densità e nylon con cui è realizzato, sia sicurezza per via della predisposizione per alloggiare il MODULO AIRBAG 8000.
Blu-nero e marrone, i colori disponibili dalla taglia S alla 4XL.
Prezzo consigliato al pubblico è 85,00 euro Iva inclusa.   

www.tucanourbano.com