fbpx
Tucano Urbano CINTUKAWARM
Categoria: Novità

Le temperature sono scese dappertutto, ma non può di certo calare la determinazione a muoversi su due ruote.


Il professionista dell’inverno TUCANO URBANO schiera contro il gelo una serie di accessori riscaldanti, talmente caldi e funzionali tra cui CINTUKAWARM.

Confortevole sostegno e tepore anche sulla zona lombare grazie alla cintura lombare riscaldante CINTUKAWARM (59,90€). Anch’essa è alimentata tramite Power Bank ed è realizzata in nylon Oxford ad alta tenacità, con il lato interno in rete Aero 3D per propagare il calore. È inoltre dotata di un supporto lombare ergonomico, di inserti semirigidi che si possono rimuovere per variare il livello di sostegno desiderato, e di una regolazione elastica sui fianchi per un minore o maggiore contenimento in base alle proprie esigenze. Anche la chiusura è elastica, con un’ulteriore regolazione in velcro.  

Tutti i prodotti riscaldanti TUCANO URBANO necessitano di un’alimentazione USB; un Power Bank da almeno 5.000mAh con una potenza in uscita di almeno 2 ampere offre un’autonomia di riscaldamento di circa 2 ore, ma la durata aumenta se si utilizzano batterie di maggior capacità.

Quindi, possiamo ben dire “Con Tucano Urbano, gelo non ti temo!”. #limprevistovaprevisto #usaledueruote

www.tucanourbano.com

Back To Top