fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Gen 2021

Tutte le novità delle Aziende

TUCANO URBANO
PRIMAVERA-ESTATE 2012



La collezione Primavera-Estate 2012 di Tucano Urbano si tinge di colori naturali, i colori della terra e della natura, colori che richiamano il passato e i bei tempi andati, passato che ritorna, rinnovato, reinterpretato e soprattutto con dettagli tecnici e  rifiniture particolari, tanto da diventare in alcuni capi “Limited Edition”.
In edizione limitata Tucano Urbano presenta, prima di tutto, le giacche in vera pelle d’agnello TOBA e TOBA LADY, dal classico taglio corto motociclistico. Dopodiché, la coppia di blazer in 100 per cento poliestere traspirante e antivento, NEMI MEMORY  e NEMI MEMORY LADY, disponibili in ghiaccio e fango; e, a seguire, sempre nelle stesse nuance, ma solo per lui, la giacca corta in poliestere traspirante e antivento con collo e bordo in maglia di cotone TOWADA MEMORY, accompagnata dalla variante in nylon con polso e bordo in maglia di cotone TOWADA, in marrone e blu-nero.

 


In esclusiva per lei ci sono invece tre parka: uno di taglio lungo, LADY TAAL; l’altro, corto, NEWBERRY LADY, entrambi in cotone cerato traspirante di color verde scuro; il terzo, infine, NEWBERRY MEMORY LADY, in poliestere traspirante e antivento, color ghiaccio.
Una ricca gamma di proposte che gioca con le tendenze del momento, senza trascurare la sicurezza necessaria per viaggiare sulle due ruote: tutti i modelli sono infatti dotati di tasche per le protezioni su gomiti e spalle e di inserti rifrangenti.


Disponibili non in edizione limitata sono i capispalla che prestano un’attenzione ancora maggiore alla sicurezza, grazie non solo alle tasche per le protezioni su gomiti, spalle e schiena ma anche alla predisposizione per alloggiare il MODULO AIRBAG AB.
Tra questi, la giacca KATMAI AB, con la variante LADY, realizzata in poliestere 100 per cento impermeabile e traspirante, nei colori bianco crema e nero; e la ATITLÀN AB con l’omologa femminile, giacca in rete ad alta densità e nylon cerato, proposta in blu-nero e marrone.


Ha la predisposizione Airbag anche il gilet in rete ad alta densità WISDOM AB, sempre in marrone e blu-nero; mentre è in beige e verde scuro il gilet in cotone cerato WISDOM COTTON.
La primavera-estate Tucano Urbano 2012 è dunque una fioritura di nuovi modelli tutti da scoprire nei colori e nello stile.

www.tucanourbano.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.