fbpx
TPMS Vredestein
Categoria: Novità

Il sistema di controllo della pressione degli pneumatici TPMS Vredestein, a differenza dei numerosi aftermarket presenti sul mercato, è costituito da due sensori integrati direttamente nelle valvole.


Come i prodotti di primo equipaggiamento delle principali case, che controllano pressione e temperatura degli pneumatici in maniera continua e altamente precisa. I sensori trasmettono queste informazioni tramite Bluetooth all’app mobile Vredestein, disponibile gratuitamente su dispositivi iOS e Android. Il prodotto, certificato ECE, è già preordinabile e sarà commercializzato a partire dal 20 dicembre.

Il sistema di controllo TPMS offre ai motociclisti la massima sicurezza sullo stato degli pneumatici, avvisando in tempo reale l’utente di eventuali perdite di pressione, tramite allarmi sonori e vibrazione dello smartphone.

Il TPMS Vredestein viene distribuito in esclusiva per l’Europa da SST Engineering Solutions uno dei principali protagonisti nello sviluppo di soluzioni tecniche per le aziende motociclistiche e distributore di componenti per veicoli a due ruote. SST è partner esclusivo per la distribuzione tramite il suo network di accessoristi speciali e presso i migliori gommisti e officine moto.

Il TPMS è disponibile al pubblico al prezzo consigliato di 79,90 euro iva compresa.

Back To Top