fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Venerdì, Ven Gen 2021

SPIDI Metromover H2Out

H2Out SPIDI Metromover è la giacca tecnica da moto ideale per gli spostamenti urbani in moto, anche nelle giornate più piovose, utilizzabile anche come capo casual grazie alle sue doti di leggerezza e comfort.


Certificato in Classe A secondo prEN 17092-4:2017, Metromover è costruito con un tessuto elastico a 3 strati in cui l'interno in micropile è accoppiato ad una membrana antivento Windout e ad uno strato più esterno in poliestere elasticizzato. Le protezioni Warrior Lite su spalle e gomiti sono rimovibili mentre sono optional i paraschiena di livello 1 o 2 della serie Warrior. La costruzione z-liner utilizza la membrana H2Out per garantire l'impermeabilità in ogni condizione climatica. Il cappuccio rimovibile è dotato di coulisse per regolare il volume, mentre un bottone di sicurezza sul retro garantisce che rimanga in posizione richiusa anche ad alte velocità. Le tasche esterne, molto capienti, nascondono 2 tasche scaldamani foderate in micropile, che garantiscono un comfort unico una volta scesi dalla moto. La giacca utilizza la tecnologia Step-In-Wear, per cui è compatibile con le fodere termiche come Thermo Liner o Thermo Max Liner, agganciabili tramite gli attacchi interni alla giacca e acquistabili separatamente.
Colori disponibili: Navy, Verdone
Taglie: S-3XL
Prezzo: € 199,90

Sito SPIDI