fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Lunedì, Lun Nov 2020

Exan e Ducati Monster 1200

L'anima della bellissima DUCATI MONSTER 1200 si esalta ulteriormente con le diverse linee di scarichi dedicatele da EXAN (tutti omologati EURO 4) che ne ridisegnano la parte posteriore cambiandone, ognuno a suo modo, l’erogazione, le caratteristiche estetiche e il sound.


LE PROPOSTE:
X-BLACK OVALE - Un silenziatore con un bellissimo finale in carbonio di forma “romboidale”. X-Black Ovale ha linee aggressive e il finale ne esaspera ulteriormente le caratteristiche conferendogli un carattere decisamente racing. X-Black Ovale è disponibile in 4 diversi materiali: carbonio, titanio, inox satinato chiaro e inox nero. Raccordo catalizzato ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Lo scarico X-Black Ovale è in vendita al prezzo di euro 436,50 (iva compresa)

X-BLACK EVO - Disponibile in due diversi materiali, inox satinato chiaro e inox nero, è caratterizzato dal bellissimo finale in carbonio e da un corpo di forma vagamente conica che scaturisce dalla forza di un fluido spinto alle più alte pressioni. X-Black Evo nasce come evoluzione dell’X-Black conico. Si caratterizza per rigidità, leggerezza e linee, insieme, morbide e aggressive ed è capace di garantire una straordinaria erogazione a tutti i regimi del motore. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Per entrambe le versioni, il prezzo di vendita al pubblico è di euro 427,50 (iva compresa)

X-GP - Con la sua forma cilindrica dal gusto retrò, X-GP è il più racing fra le quattro proposte Exan. Sincero e leggerissimo, è aumenta l’agilità della Monster nei cambi di direzione esaltando le prestazioni del motore ai medi e agli alti regimi. Disponibile in carbonio, titanio, inox satinato chiaro e inox nero, è immediatamente riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista. Perfetto per chi cerca un look ancora più aggressivo. Raccordo catalizzato ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Il prezzo al pubblico è di euro 427,50 (iva compresa)

CARBON CAP - Classico e moderno insieme, lo scarico Carbon Cap è disponibile nelle varianti in carbonio, titanio, inox satinato chiaro e inox nero ed è stato il primo prodotto della casa di Lissone a montare un fondello in carbonio. Più leggero rispetto allo scarico originale, è in grado di fornire prestazioni esaltanti garantendo sempre il massimo del divertimento. Raccordo catalizzato ai collettori di serie, silenziatore slip-on, lo scarico Carbon Cap è omologato Euro 4. Per tutte le versioni, il prezzo di vendita al pubblico è di euro 427,50 (iva compresa)

I prodotti per la DUCATI MONSTER 1200 sono disponibili sullo shop Exan al link https://shop.exanexhaust.com/product-category/ducati/monster-1200-s-r-2017-20/ e presso tutti i concessionari della casa di Lissone.

Per avere maggiori info su questi e su tutti gli altri prodotti EXAN: www.exanexhaust.com