fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Lunedì, Lun Nov 2020

SCORPION EXO TECH CARBON

EXO TECH CARBON è un apribile Flip back (con mentoniera ribaltabile) e naturalmente nasce sulle orme del modello Exo Tech (disponibile nel nuovo catalogo in tanti nuovi e bellissimi colori e grafiche).


Cambia però la calotta che, come suggerisce il nome, su questo modello è in Ultra-TCT CARBON. Il risultato è un casco dalle dimensioni contenute, leggero e incredibilmente confortevole, dotato di doppia omologazione (P/J) e dal look, insieme, nobile e sportivo.
EXO-TECH CARBON non è soltanto una semplice alternativa a ciò che il mercato attualmente offre in ambito caschi modulari flip-back, ma è  un prodotto assolutamente unico, straordinario e bellissimo con il suo design full-face, la grande visibilità offerta dall’amplissima visiera con sistema Pinlock (disponibile di serie nella confezione), le dimensioni ridotte, il peso contenuto, la facilità con la quale si attiva il meccanismo di apertura della mentoniera e la grande presa d’aria superiore apribile tramite un semplice tocco e capace di garantire un grandissimo flusso d’aria al suo interno.
Questo nuovissimo casco, pratico e polivalente, mantiene un rapporto qualità/prezzo inarrivabile per la concorrenza ed è in grado di soddisfare davvero qualsiasi esigenza e richiesta grazie alla sua enorme versatilità.
In posizione “full-face” (integrale), la visiera garantisce sempre una visione ampia e sicura, visiera che si alza automaticamente con l’apertura della mentoniera.
Le linee eleganti fendono l’aria, l’aerodinamica studiata in galleria del vento aiuta a ridurre i rumori, anche alle alte velocità. La calotta, inoltre, si “sposa” perfettamente con la mentoniera quando questa è in posizione aperta e ribaltata riducendo al minimo le fastidiose turbolenze e i vortici d’aria.
EXO TECH CARBON è davvero un casco rivoluzionario e unico capace di farsi notare sia per le sue caratteristiche tecniche ed estetiche (carbonio a vista in versione “Black” o “Matt Black”), sia per il suo grande comfort al quale sin dal primo momento sarà impossibile rinunciare.

EXO TECH CARBON, infine, si dimostra sempre più “connesso” alle esigenze del motociclista grazie alla sua predisposizione per il sistema di comunicazione, perfettamente integrato, “EXO-COM”, altra novità di casa Scorpion presente nel nuovo catalogo 2021.

Prezzo al pubblico: 439,90 €
           
Per maggiori informazioni: www.scorpionsports.eu