fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Nov 2020

TCX STREET 3

Incredibilmente pop, assolutamente autentiche e con una qualità ineguagliabile, le nuove STREET 3 WP sono pensate per il commuter di tutti i giorni che vive le due ruote senza rinunciare al proprio stile ma ricerca un prodotto confortevole e sicuro da indossare in ogni situazione.  


La calzatura si declina in ben 3 varianti: STREET 3 WATERPROOF, STREET 3 TEX WATERPROOF e STREET 3 AIR.
Certificate CE secondo la normativa EN13634:2017, le nuove STREET 3 sono la scelta da fare per chi cerca stile e sicurezza senza compromessi.
Tutti i nuovi modelli introdotti con la collezione 2021 presentano importanti novità tecniche, inserite nelle calzature in modo ancora più naturale e discreto. Il perfetto connubio tra estetica, comfort e funzione garantisce una performance eccellente sia in sella che una volta scesi dalla moto.
La prima di queste novità è rappresentata dall’inserto ZPLATE, studiato per mantenere la giusta flessibilità longitudinale sia durante la guida che durante la camminata, garantisce anche la corretta rigidità trasversale a protezione del piede, in caso di caduta.
Le nuove calzature TCX sono state dotate di inserti in D3O in corrispondenza dei malleoli, a garanzia di sicurezza ma anche di flessibilità. Infatti, le molecole di D3O allo stato grezzo si muovono liberamente, grazie alla loro natura non-Newtoniana, permettendo al materiale di restare morbido e flessibile. In caso di impatto, le molecole di D3O si uniscono assorbendo e dissipando l'energia, riducendo notevolmente la forza trasmessa al corpo rispetto a materiali standard.
Chiude la lista di innovazioni tecniche il battistrada Groundtrax in gomma resistente all’usura, progettato da TCX per ottenere massima stabilità ed aderenza su asfalto e pedane, e facilitare l’autopulizia della suola.

TCX FOCUS ON BOOTS