fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Nov 2020

Bridgestone Battlax Sport Touring T32

Bridgestone fissa oggi un nuovo benchmark nel settore moto sport touring con il lancio del nuovo Battlax Sport Touring T32.


Insieme alla gamma T32GT per moto di grossa e media cilindrata, T32 offre tutto ciò di cui la categoria sport touring ha bisogno in termini di performance, sicurezza e aderenza in tutte le condizioni atmosferiche.
Grazie alle nuove caratteristiche innovative presenti sia nel design sia nella mescola, uno dei principali vantaggi di Battlax Sport Touring T32 sono le migliori prestazioni su bagnato rispetto al suo predecessore, Battlax Sport Touring T31.
Il pneumatico è dotato della tecnologia all'avanguardia Pulse Groove Pattern di Bridgestone, che combina scanalature pulse-shaped con piccoli deflettori centrali per uniformare, ottimizzare e velocizzare il flusso d'acqua. Questo, a sua volta, aiuta a migliorare il drenaggio, ottimizzando così l'aderenza e riducendo lo slittamento del pneumatico in condizioni difficili e di scarsa aderenza.
La tecnologia Pulse Groove Pattern di Bridgestone rende Battlax Sport Touring T32 migliore rispetto al suo predecessore, soprattutto quando si parla di performance su fondi resi viscidi dalla pioggia.
L’incremento del rapporto vuoti/pieni combinato con l’ottimizzazione dell’angolazione dei solchi, la rigidità del pneumatico e un aumento del 13% della zona di contatto posteriore, garantiscono un’area di contatto maggiore e miglior aderenza – migliorando la guida e aumentando le prestazioni generali sul bagnato.
Le grandi prestazioni di Battlax Sport Touring T32 in caso di pioggia garantiscono tempi di frenata sul bagnato inferiori del 7% rispetto al suo predecessore, senza comprometterne la durata.
I miglioramenti tecnici di Battlax Sport Touring T32 non solo sono a livello estetico: infatti, il grande lavoro in termini di creazione e combinazione della mescola conferiscono a questo pneumatico eccezionali capacità a livello di maneggevolezza in tutte le condizioni, oltre a un'eccellente stabilità alle alte velocità, sia in rettilineo che in curva.

Per le moto touring di grossa e media cilindrata, Bridgestone ha sviluppato il pneumatico Battlax Sport Touring T32GT, con caratteristiche tecniche e un design che rispecchiano i requisiti di questa categoria specifica.
Anche la versione GT è dotata di tecnologia all'avanguardia Pulse Groove Pattern di Bridgestone, abbinata al design e al posizionamento delle scanalature ottimizzati per raggiungere una rigidità perfetta, necessaria per questa categoria di moto. Questi vantaggi, insieme alle altre caratteristiche, consentono di migliorare le performance sul bagnato e l'aderenza in ogni situazione, oltre a garantire un aumento del 10% della durata rispetto al suo predecessore.

Il T32 e il T32GT saranno disponibili sul mercato all'inizio del 2021.

www.bridgestone-emia.com