Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Ott 2020

SIXS STX

Da SIXS, un prodotto dedicato al motociclista che ama la pista (ma non soltanto) perfetto, nelle sue tante e diverse declinazioni, tutto l’anno e, nella versione Light, soprattutto in estate.


Capace di garantire sempre il massimo del comfort, il sottotuta STX (disponibile anche nelle varianti STX-R, con elastici, e STX High Neck, collo alto) è realizzato in Carbon Underwear, il materiale brevettato da SIXS il quale, grazie all’accurato mix di fibre tecniche e il particolare punto di intreccio, dà vita a un tessuto capace di garantire una perfetta traspirazione per una temperatura corporea costante in ogni condizione climatica e nel corso di tutte le stagioni.
Per contro, il sottotuta STXL (disponibile anche nella versione STX R, con elastici) è realizzato in SuperLight Carbon Underwear, del 36% più leggero, ed è in grado di garantire la massima traspirabilità e la massima freschezza anche quando il clima diventa davvero caldissimo.

STX, STX-R e STX High Neck - Sottotuta Integrale in Carbon Underwear (linea Underwear 4Season)
Il sottotuta integrale STX by SIXS in Carbon Underwear (nelle sue varie declinazioni STX, STX-R e STX High Neck) è l’intimo sportivo che non può assolutamente mancare nel guardaroba di qualsiasi motociclista che utilizzi la tuta in pelle, ma non solo... Oltre a facilitare l’indosso dei capi esterni (come ad es. proprio la tuta intera in pelle), il tessuto Carbon Underwear® permette la naturale termoregolazione e preserva la pelle dall’accumulo di sudore durante tutto l’anno, dall’inverno, all’estate. Niente raffreddamenti improvvisi e una perfetta termoregolazione poiché l’umidità sarà sempre portata lontana dal corpo. I sottotuta della linea “STX” possono naturalmente essere indossati anche come primo strato sotto giacche e pantaloni così da sentirsi sempre perfettamente a proprio agio, freschi e asciutti in qualsiasi circostanza. Questo prodotto è utilizzabile anche per altre attività sportive che richiedono un capo unico esterno quali, ad es., la muta da sub o la tuta intera da sci alpino.
    
STXL e STXL R – Sottotuta integrale in Superlight Carbon Underwear (Linea Underwear Light)
STXL (insieme alla versione “racing” STXL-R) è un sottotuta integrale realizzato da SIXS in SuperLight Carbon Underwear (materiale più leggero del 36% rispetto al tradizionale Carbon Underwear). E’ un prodotto studiato per la stagione più calda, quando l’afa e l’umidità non danno davvero tregua. In queste condizioni è necessario indossare un prodotto che permetta all’atleta di mantenere la corretta temperatura corporea, trasportando il sudore (e con esso il calore) all’esterno, senza assorbirlo. Si ottiene così una piacevole sensazione di asciutto e freschezza sulla pelle e una calzata dei capi esterni (es. tuta intera in pelle) estremamente semplice e priva di qualsiasi complicazione

Per maggiori informazioni: www.six2.com