Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Set 2020

Almanacco Illustrato del Motociclista

È il momento che i numerosi appassionati lettori di Almanacco Illustrato del Motociclista attendono da tempo, ovvero da quando ha iniziato a fare la sua comparsa sui social network circa tre anni fa: l'Almanacco è diventato un almanacco vero.


Per i pochi che non lo conoscessero, AIDM è un quindicinale formato da una tavola disegnata da Luca “RuggeriComics” Ruggeri, corredata da un testo di Carlo “Kiddo” Nannini che tratta i temi motociclistici più vari: dagli accessori che affollano il nostro mondo ai comportamenti più o meno riprovevoli che ogni Motociclista assume durante la propria vita a due ruote a motore, dalla formazione culturale alle piccole grandi manie, vizi e virtù della specie motociclistica.
L'Almanacco esce regolarmente su Facebook e vanta numerose collaborazioni più o meno regolari con diverse riviste cartecee e web, ma soltanto da adesso ventidue tavole formano un primo (chissà se ne arriveranno altri?!) volume di quarantotto pagine che è possibile acquistare presso i diciassette punti vendita di Motoabbigliamento, o tramite lo shop online di Motoabbigliamento.it, che è anche l'editore di questa divertente pubblicazione; leggera, piacevole ma mai scontata e che diventerà sicuramente uno dei grandi classici a tema motociclistico che ogni appassionato non può non avere nella propria biblioteca.