fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Nov 2020

HEVIK HV37 METROPOLE

HEVIK lancia un nuovo demi-jet dalle linee minimali e contemporanee, con un nome che ne anticipa l’ambito di utilizzo.  


Pensato per i motociclisti e gli scooteristi che si muovono sulle strade urbane, questo modello è proposto in due vibranti versioni grafiche… a meno di 100 euro. Di serie anche il visierino parasole!
Le strade e gli uffici si ripopolano e finalmente si riprende la quotidianità cittadina a bordo della propria due ruote.
Ogni “grande ritorno” merita un certo stile… a partire dal casco sembra dire HEVIK, che tra le novità 2020 annovera un paio di proposte meritevoli di interesse. Come il METROPOLE, un distintivo demi-jet unisex, arricchito da grafica a “lettere cubitali”.
Realizzato in materiale termoplastico, questo modello è dotato di visiera lunga antigraffio e di visierino parasole fumè, prezioso alleato contro gli “accecanti” raggi estivi.
Parliamo di un casco aperto, tuttavia l’aerazione è ulteriormente incrementata dalla  presenza di una ben dimensionata presa d’aria posizionata nella zona superiore della calotta.
METROPOLE propone interni completamente removibili, lavabili e anallergici, caratteristica indispensabile specialmente per l’utilizzo durante i mesi più caldi.
Pratica e sempre apprezzata la chiusura con cinturino a regolazione micrometrica.
Da un punto di vista estetico, il demi-jet appare particolarmente elegante e grintoso: il logo e il nome del marchio sono proposti come motivo grafico su ogni lato della calotta in lucide tinte fluo, che creano un piacevole contrasto con la base opaca a tinta unita e, al tempo stesso, contribuiscono alla visibilità.

METROPOLE è disponibile in una gamma taglie che va dalla XS alla XL e nelle due colorazioni nero opaco/rosso e titanio opaco/giallo fluo.

PREZZO AL PUBBLICO: 99,00 euro

www.hevik.com