Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Lunedì, Lun Set 2020

ITALJET DRAGSTER “LIMITED EDITION”

Una nuova chicca è in arrivo per chi ha effettuato il preordine di acquisto di DRAGSTER “Limited Edition”, edizione limitata di 499 unità, già sold out dopo poche settimane dall’avvio delle prenotazioni a Eicma 2019.


Esclusivamente a loro sarà infatti dedicata la colorazione Black/Magnesium, una versione distintiva che è già diventata un oggetto da collezione, unica e non replicabile nei successivi modelli di serie, che renderà l’edizione limitata di DRAGSTER ancora più distintiva. Nella nuova livrea Black/Magnesium spiccano i dettagli in alluminio in color magnesio con logo “Limited Edition” ben in evidenza nella parte posteriore da entrambi i lati, che regalano un tocco di classe ed eleganza al mezzo.
Ogni DRAGSTER “Limited Edition” sarà identificato tramite speciale targhetta numerata e accompagnato da un Certificato riportante anche il nome del Cliente.
“Desideriamo che i nostri 499 DRAGSTER’S influencers possano fregiarsi di un mezzo non solo numerato e con targhetta identificativa, ma anche con una colorazione nuova, appositamente pensata per rendere questa versione ancora più esclusiva. È un modo per gratificare ulteriormente i primi clienti DRAGSTER che hanno prenotato da tempo il veicolo e farli sentire davvero unici” commenta Massimo Tartarini, Presidente e CEO di Italjet Spa.
Una livrea che terrà alta la bandiera italiana in tutte le parti del mondo. Sono infatti oltre 40 i paesi dai quali sono arrivate le 499 prenotazioni. “La notorietà e la reputazione di Italjet come brand italiano di riferimento per le due ruote sono riconosciute in tutte le parti del mondo. Per la “Limited Edition” i preordini sono principalmente giunti da Germania, UK, Italia, Paesi Bassi, Francia, Austria in Europa, e da Taiwan, Filippine, Giappone, Vietnam, Corea e Indonesia in Asia. Siamo davvero onorati di poter rappresentare il made in Italy all’estero, da sempre simbolo di creatività, design e cura nei dettagli. L’esclusiva colorazione del DRAGSTER “Limited Edition” va in questa direzione: rendere ancora più distintiva la percezione del nostro marchio, riconosciuto per modelli dai contenuti tecnologici, stilistici e cromatici fuori dagli schemi” aggiunge Sandro Caparelli, Sales & Marketing Manager di Italjet Spa.
Decretato dalla rivista FORBES come uno dei 5 scooter al mondo da possedere nel 2020, il nuovo DRAGSTER si prepara ad essere icona di sportività, design e tecnologia made in Italy nei prossimi anni.

Si prevede che la produzione del DRAGSTER Limited Edition 125/200 comincerà nel mese di settembre 2020. Seguirà poi la produzione di serie dello scooter nei colori Antracite/Rosso/Bianco, Antracite/Giallo e Nero/Grigio. Il nuovo DRAGSTER 125cc sarà venduto in Italia al prezzo di € 4900 f.f., mentre il 200cc a € 5400 f.f.. Il prezzo negli altri paesi potrà differire in funzione delle diverse aliquote IVA e dazi e tasse eventuali.

Immagini del nuovo DRAGSTER “Limited Edition” sono disponibili nell’area press di www.italjet.com