Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Set 2020

TCX STREET ACE WATERPROOF

Prima azienda a lanciare sul mercato le sneakers da moto, TCX continua ad aggiornare i modelli che compongono la gamma per renderli sempre al passo coi tempi.


È così che il modello STREET ACE viene presentato nella nuova versione con suola in gomma color naturale e nuovi pellami dalle tinte effetto vintage. Inoltre, i nuovi plantari traspiranti OrthoLite prolungano l’effetto ammortizzante e rendono il modello ancora più comodo, anche in camminata. Il look fashion è perfetto per accompagnare il motociclista negli spostamenti durante tutto l’arco della giornata, in completa sicurezza. Il disegno asciutto della tomaia dona alla calzatura un profilo ancora più accattivante mentre la suola, riprogettata da TCX, è dotata di un battistrada che garantisce la massima aderenza in tutte le condizioni dell’asfalto.  La calzatura è dotata di rinforzi nella zona della punta, del tallone e dei malleoli. La chiusura prevede un sistema di allacciatura classico. La sicurezza di questa calzatura è certificata CE.

STREET ACE nella versione WATERPROOF, si presenta con una fodera T-Dry resistente all’acqua per offrire la massima protezione anche in caso di utilizzo in condizioni meteo avverse. La tomaia è in morbida pelle viene proposta con una finitura differente per ciascuna variante colore: nero, grigio, dakar brown e nella nuova versione con suola in gomma color naturale e tomaia in pelle grigia ad effetto cerato graffiato.  

PREZZO AL PUBBLICO: 139,99 euro

Tutta la gamma sul sito TCX Focus on Boots