Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Giu 2020

AIROH GP 550 S

GP 550 S, full-face Airoh top di gamma nel proprio segmento, grazie all’impiego di materiali nobili e a un concentrato di tecnologia all’avanguardia.


Ideato nella Galleria del Vento, testato da piloti e tecnici Airoh e caratterizzato da alti standard di sicurezza e qualità, oltre che da un design innovativo. Leggerezza ed equilibrio per la versione 2020 di GP 550 S: un modello pensato per la pista che ridefinisce il livello delle prestazioni anche su strada.
Il GP 550 S è stato dotato di due estrattori posteriori per migliorare i flussi aerodinamici, interni di ultima generazione con sistema A.E.F.R. (Airoh Emergency Fast Release) per la rimozione rapida dei guanciali in caso di emergenza. Un casco concepito per i fuoriclasse della velocità e performante in tutte le sue caratteristiche: tre taglie di calotte differenti realizzate in HPC (High Performance Composite), visiera racing 2D a sgancio rapido, un sistema di ventilazione ottimale a 8 prese d’aria, predisposizione per il montaggio del Tear-Off, lente Pinlock inclusa e Stop Wind, che limita la penetrazione del freddo dalla parte inferiore e riduce il rumore interno.

Prezzi al pubblico da € 379,99 a € 439,99

Tutta la gamma sul sito AIROH