Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Ott 2020

Guanto Held Hamada

Nel 2016 Held ha festeggiato il suo settantesimo anniversario, una storia lunghissima iniziata nel 1946 con la produzione di guanti da lavoro mentre è del 1975 il primo guanto dedicato ai motociclisti…


Negli anni, HELD ha allargato la propria produzione all’interno settore dell’abbigliamento MOTO e oggi vanta un catalogo con pochissimi eguali per qualità e quantità, ma - dopo oltre 70 anni dalla sua nascita - l’azienda tedesca resta sicuramente fra le leader assolute nella produzione di guanti e ogni anno la sua proposta si arricchisce di nuovi bellissimi prodotti. Fra le novità presentate nel 2020, c’è il guanto estivo adventure HAMADA, un guanto dal rapporto qualità/prezzo assolutamente imbattibile.
Il guanto estivo adventure Hamada ha il dorso ricoperto in un mix di Nypsan e Microfibra (materiale traspirante e resistente all’abrasione) con il palmo in pelle di capretto. Grandissima attenzione naturalmente è stata data al processo di colorazione con colori che restano intatti nel tempo e a prova di acqua e sudore.
Hamada ha una fodera leggera in seta nella parte superiore con il palmo che, al contrario, resta sfoderato.
La regolazione al polso si effettua tramite striscia in velcro. Le dita, lateralmente, sono traforate con l’indice della mano sinistra dotato di tergivisiera. Il palmo ha il silicone stampato per una presa più sicura.
Certificato con la normativa EN 13594:2015 "(guanti di protezione per motociclisti"), Hamada ha il paranocche testato (test di impatto) realizzato in plastica rigida e applicazioni sul dorso in SuperFabric resistente alle abrasioni, al tempo e alle

Il guanto Hamada è in vendita presso i concessionari HELD al prezzo di euro 69,95 (iva compresa)

Maggiori informazioni sul sito HELD