fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Nov 2020

Parabrezza Touring WUNDERLICH

Alla fashion tourer BMW R 1250 RT Wunderlich dedica il parabrezza MARATHON, un prodotto in grado di assicurare al pilota il massimo comfort e relax così da trasformare anche i viaggi più lunghi in autentico piacere.


La forma complessiva e il profilo minimizzano le turbolenze d’aria proteggendo allo stesso tempo busto e spalle oltre a garantire una protezione pressoché assoluta anche nella zona casco così che anche i conducenti più alti possano avere una protezione ottimale a qualsiasi velocità, anche le più elevate.

Dopo una giornata carica di km e avvenimenti a bordo della R 1250 RT (o della R 1200 RT LC) si possono apprezzare in pieno le grandissime qualità di questo prodotto: anche le distanze più lunghe verranno percorse senza problemi, in assoluto relax senza mai accusare crampi, contratture o dolori al collo e alla schiena, tristemente normali quando il nostro corpo è sottoposto a uno sforzo prolungato.

Realizzato in plastica acrilica spessa cinque millimetri, il parabrezza Marathon è infrangibile e anti-graffio ed è estremamente facile da sostituire all’originale (sono solo sei le viti da svitare/avvitare).

Il parabrezza touring Marathon by Wunderlich è in vendita al prezzo di euro 224,52 (IVA inclusa) in due diverse colorazioni:
-    Trasparente (30370-201)
-    Grigio fumo (30370-202)

Maggiori informazioni sul sito www.wunderlich.it