Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Set 2020

Antifurto Wunderlich

I “navigator” IV, V e VI (originali BMW) per la R 1250 RT possono essere comodamente fissati al cruscotto con un solo gesto. E sono altrettanto facili da togliere e rimuovere, anche per un ladro, purtroppo...


L’ANTIFURTO GPS by Wunderlich dedicato ai navigatori originali BMW lo impedisce in una maniera davvero facile e intelligente. Il tutto va semplicemente collegato al bloccaggio serrature centralizzato della moto, sistema al quale sono collegati anche portaoggetti, valigie e top case.

Spenta la moto, all’attivazione del bloccaggio centralizzato, un sistema meccanico interverrà a serrare saldamente il pulsante di sblocco meccanico del GPS mediante l’utilizzo di un piccolo servomotore. Così il navigatore è protetto, sicuro e ancorato al suo posto. Il sistema Wunderlich (con l’attuatore della sicura) si fissa con un supporto in acciaio inossidabile sotto l’unità di navigazione, risultando pertanto invisibile. Per i comandi e l’alimentazione elettrica, si collega ai connettori originali.

L’antifurto navigatore by Wunderlich è compatibile solo con il bloccaggio centralizzato originale BMW!

Prodotto compatibile con i seguenti modelli di moto BMW:
BMW R 1250 RT – solo in abbinamento al sistema di bloccaggio centralizzato
BMW R 1200 RT LC (2014-) - solo in abbinamento al sistema di bloccaggio centralizzato

L’antifurto GPS by Wunderlich dedicato ai Navigator IV, V e VI originali BMW con sistema di bloccaggio centralizzato è disponibile al prezzo di euro 163,93 (IVA inclusa)

Maggiori informazioni sul sito www.wunderlich.it