fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Dic 2020

Alpinestars ATEM v4

Dotata di una serie di innovazioni protettive e prestazionali derivate dalle gare nelle massime categorie, la Atem v4 Leather Suit è l’ideale per la guida sportiva o in pista.


Realizzata in morbida pelle bovina di alto livello per una resistenza all’abrasione di livello superiore, la Atem v4 unisce tecnologie protettive da riferimento e un taglio ergonomico per permettere di massimizzare il tempo in sella.
- Taglio principale in vera pelle bovina premium da 1,3 mm con rinforzi in HRSF (High Resistant Stretch Fabric) in posizione strategica per un maggior comfort.
- Rinforzi interni in maglia aramidica su zona sella, spalle, gomiti e ginocchia per una maggior resistenza all’abrasione.
- Protezioni Alpinestars SSS sulle spalle, GP-R su gomiti e ginocchia e protettori Bio-Flex Racing sulle anche (paraschiena Alpinestars Nucleon KR-R e placca pettorale Nucleon KR-Ci optional).
- Rinforzi interni in pelle su zona sella, spalle, gomiti, ginocchia e tibie per una maggior resistenza all’abrasione in zone critiche.
- Materiale elasticizzato poliammidico HRSF sulla zona spalle, interno manica, petto, cavallo e polpaccio per ottimizzare vestibilità e prestazioni.
- L’espansione sul polpaccio permette ai piloti di regolare la calzata per il massimo comfort.
- Cerniere YKK sulla zona frontale, polsini e caviglie per una chiusura sicura.
- Ampia area elasticizzata esterna su polsini e colletto con mesh 3D e taglio basso del colletto a bordino morbido un maggior comfort del pilota.
- Tasca interna impermeabile portadocumenti.
- Ampie traforature localizzate per una miglior ventilazione.
- Inserti catarifrangenti.
- Secondo la legge europea, il marchio CE è un requisito di conformità per la vendita di questo prodotto, a cui si applicano i seguenti standard:
- Capo tecnico interamente certificato CE – Categoria II prEN17092 draft standards – classe AAA.
- CE Livello 2 EN1621-2:2014 paraschiena Alpinestars Nucleon.
- CE Livello 1 EN1621-1:2012 protettori spalle, gomiti e ginocchia Alpinestars GP-R.