Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Sabato, Sab Set 2020

AIROH ST. 501

ST. 501 Blade Red Gloss è il nuovo casco full-face di Airoh dedicato a un utilizzo turistico e sportivo, con una forte anima racing.


Colori brillanti e grande vestibilità per un modello bello e sicuro, realizzato con materiali light e resistenti, che esalta il piacere della guida e si pone come compagno ideale di qualsiasi viaggio.
La calotta esterna in HPC (High Performance Composite) è disponibile in 2 diverse misure, un set di EPS a densità variabile per quella interna garantisce il massimo assorbimento degli urti ed elevati standard di sicurezza a un peso contenuto. Il sistema di ventilazione assicura un’ottima climatizzazione interna anche nei mesi più caldi e l’ampia visiera a sgancio rapido consente il massimo controllo su ogni dettaglio. Offrendo al motociclista un campo visivo più ampio, insieme alla possibilità di individuare facilmente ostacoli e altri utenti della strada.
ST. 501 Blade Red Gloss è Bluetooth – Ready ed è dotato di Sun Screen Visor, Pinlock e Stop Wind; caratteristiche che lo rendono adatto ad affrontare anche i tragitti più impegnativi.   

Il prezzo di ST.501 Blade Red Gloss è di € 299,99.

Sito AIROH