Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Venerdì, Ven Set 2020

Valigie laterali “EXTREME” by WUNDERLICH per BMW

Nelle escursioni “ON o OFF”, in autostrada, a Capo Nord o nel deserto, le valigie laterali in alluminio WUNDERLICH EXTREME per BMW, solide, leggere e di design, sapranno sempre accompagnarvi ovunque desideriate andare.


Il fissaggio al supporto è agevolato da un semplice meccanismo a scatto e, grazie allo speciale sistema di guarnizioni e all’altissima qualità dei materiali impiegati, le valigie laterali EXTREME risultano assolutamente impermeabili all’acqua e alla polvere oltreché di grandissima durata. Per la loro realizzazione, infatti, vengono utilizzati materiali quali: la lamiera in alluminio lavorato da 1,5 mm, con vari elementi stabilizzanti (forti e leggeri), le cerniere in acciaio inossidabile, oltre gli angolari sostituibili e ai tappi protettivi per le serrature.
Grazie alla presenza di punti di ancoraggio addizionali sul coperchio, è possibile agganciare saldamente alle valigie EXTREME anche altri bagagli, come ad esempio le borse Wunderlich Rack Pack. I coperchi delle valigie sono, di serie, muniti di una pratica rete interna per tutto ciò che deve essere sempre a portata di mano: abbigliamento impermeabile, strumenti e attrezzi vari o il kit per il “pronto soccorso”...
Dopo l’apertura delle due serrature, una anteriore e una posteriore, il coperchio può essere completamente rimosso e le valigie potranno essere caricate facilmente dall’alto. Se si apre solo una delle due serrature, la seconda fungerà da cerniera. Così il coperchio potrà essere ribaltato in avanti, o all’indietro, e stabilizzato mediante cavo di sicurezza.

Per maggiori informazioni: www.wunderlich.it