fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Nov 2020

Airoh

In occasione della Festa della Donna, domenica 8 marzo, Airoh omaggia la community sempre più ampia delle Riders con i due caschi più apprezzati dal pubblico femminile: Twist 2.0 Mad Matt e Helios Map Pink Matt.


Un invito al viaggio sulle due ruote, magari seguendo uno degli itinerari più belli dʼEuropa: la Route du Mimosa sulla Costa Azzurra.
Da una parte, il look modern classic dellʼHelios Map Pink Matt: lʼevoluzione in rosa del casco aperto, caratterizzato da features di alto livello e adatto a soddisfare le più esigenti in termini di comfort e stile. Disponibile in 3 diverse misure di calotta esterna realizzate in HRT(High Resistant Thermoplastic), Helios è in grado di calzare perfettamente su ogni donna e la sua dotazione comprende Sun Screen Visor integrato, Bluetooth-Ready, chiusura micrometrica regolabile, interni ipoallergenici completamente removibili e lavabili, con cuciture a contrasto, sistema di ventilazione ed estrazione dellʼaria con finitura carbon-look.
Dallʼaltra, un classico dellʼoff road: il Twist 2.0 Mad Matt, un modello performante e aggressivo, che non rinuncia alla sua leggerezza. La calotta in HRT (High Resistant Thermoplastic) vanta ben 2 EPS per garantire il miglior fitting. È caratterizzata dalla presenza di uno spoiler posteriore che ne migliora lʼaerodinamica, rendendo Twist 2.0 Mad Matt incredibilmente stabile anche alle andature più sostenute. Il frontino regolabile dotato di estensione, il sofisticato sistema di canalizzazione dei flussi dʼaria, il filtro anti- polvere e il sistema di ritenzione Dd Ring creano il mix perfetto alla base del suo successo.
Infine, un formidabile upgrade si cela al suo interno: lʼinedito sistema ASN (Airoh Sliding Net), che consente uno scorrimento degli interni in caso di impatto ed una ventilazione straordinaria per lʼutilizzo quotidiano.