fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Venerdì, Ven Dic 2020

Scorpion Exo HX1

Un casco estremamente versatile, che sposa la filosofia “neo-retro” proponendo nuove funzioni e ridisegnando la calotta (in fibra Ultra-TCT) attraverso una linea filante e “trendy” senza smettere di “vestire” il look classico da “streetfighter”.


Il nuovissimo EXO HX1 by Scorpion Sports è dotato dell’innovativo meccanismo magnetico brevettato e dalle dimensioni contenute impiegato per i movimenti della visiera. Tale tecnologia offre una silenziosità di azionamento senza eguali ed è capace di mantenere sostanzialmente inalterata la linea aerodinamica della calotta anche quando la visiera è aperta.

Exo HX1 può facilmente passare in modalità Off-Road istallando il frontino previsto di serie e, contemporaneamente, privandolo della visiera o, ancora, può modificare il suo classico look da combattente rimuovendo nuovamente la visiera e istallando le cover laterali previste di serie. L’apertura del casco ha una conformazione che rende possibile l’uso di qualsiasi tipo di occhiale protettivo quando l’Exo HX1 è in “modalità” Off-Road

www.scorpionsports.eu