Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Set 2020

Hevik Stelvio

Grintosa, femminile, pensata per garantire estremo comfort e massima sicurezza.  Hevik dedica la nuova giacca primaverile alle biker dall’anima adventure. 


Stelvio Lady infatti nasce per il mototurismo ed è proposta anche nella versione maschile Stelvio che ha le stesse caratteristiche tecniche. Le due versioni si distinguono solo per il diverso taglio del capo. Stelvio Lady è provvista di strato interno termico sfoderabile, membrana impermeabile fissa per proteggersi dalla pioggia e un ottimo sistema di aerazione con quattro prese d’aria richiudibili con zip (due frontali sul petto e due posteriori) che permettono di mantenere la termoregolazione naturale quando il clima è più mite. Completano i plus della giacca la chiusura del collo con doppio bottone, due tasche anteriori impermeabili, una interna “a napoleone” raggiungibile senza aprire la giacca e un tascone posteriore per il paraschiena. Non solo: il fitting di Stelvio Lady è personalizzabile grazie alle regolazioni a bottone sulle maniche e a strappo sui polsi e alle cinghie in vita da stringere o allargare a piacere.  
Protezioni CE su spalle e gomiti e certificazione secondo la normativa armonizzata FprEN 17092:2018 in classe A.

Colori: Nero; Ghiaccio/Antracite; Nero/Giallo Fluo
Taglie: XS-XXL
Prezzo: € 189,00

www.hevik.com