Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Sabato, Sab Set 2020

Hevik Andromeda

Il nuovo parka stile urban pass partout per viaggiare in sella in ogni condizione climatica è proposto da Hevik e si chiama Andromeda.


Comodo e performante, è a due strati.
Il tessuto esterno laminato ed elastico è impermeabile e traspirante dalla tenuta pari a 5.000mm di colonne d’acqua. Garantisce protezione in caso di vento e pioggia mentre l’imbottitura termica removibile consente di affrontare l’inverno sulle due ruote senza temere il gelo.
In più Andromeda è provvisto di un innovativo sistema di ventilazione a scomparsa che permette un ricircolo d’aria ottimale nelle giornate più calde dell’anno: grazie ad una striscia in rete Mesh ripiegata sotto il lato destro, che, quando necessario, può agganciarsi al lato sinistro tramite zip diventando elemento di chiusura, si crea una presa d’aria frontale diretta in grado di abbassare la temperatura interna.
Completano le caratteristiche del capo il cappuccio estraibile, i polsini in maglia di lana e 8 comode tasche fra cui un pratico taschino porta documenti posizionato sul braccio sinistro e due tasconi inferiori con chiusura magnetica.
Andromeda è dotato di protezioni omologate su spalle e gomiti di livello 1, aggancio per il pantalone e tasca posteriore per inserire il paraschiena HFB (prodotto da Hevik e certificato CE Livello 2)
Certificato secondo la normativa armonizzata FprEN 17092:2018 in classe A.

Colori: nero
Taglie: S-XXXXL
Prezzo: € 234,90

www.hevik.com