Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Gen 2020

Hevik Oberalp

La linea guanti di HEVIK è sempre più ricca. Dalla collezione 2020 abbiamo estrapolato una delle novità scegliendo tra i modelli adatti all’attuale stagione.


Parliamo di OBERALP, un guanto lungo nato, insieme ad altri capi del marchio, con caratteristiche adatte ad essere definite “Adventure”.  
Confortevole da indossare, OBERALP è costruito esternamente con tessuto stretch misto microfibra, impreziosito di un profilo in pelle, che permette una maggiore libertà di movimento a mano e dita.
La protezione dal freddo è garantita dall’interno termico in micropile, mentre la membrana impermeabile e traspirante isola la mano da vento e umidità.
Ben studiato il sistema di chiusura al polso, dotato di cucitura elasticizzata e cinturino a strappo regolabile.
Sempre nel campo delle soluzioni tecniche/estetiche che caratterizzano l’OBERALP, citiamo il palmo rinforzato con il “pattern” HEVIK in silicone antiscivolo, che oltre a rendere la presa più salda, regala un piacevole mix di texture differenti.
Sul dorso è invece presente un inserto reflex.
OBERALP è disponibile in una gamma taglie che va dalla S alla 3XL e in due colorazioni: l’originale bicolor Grigio/Nero e la più classica Total Black.
Il guanto è certificato secondo normativa europea EN 13594:2015

PREZZO AL PUBBLICO: 35,00 euro

www.hevik.com