fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Nov 2020

Shoei Glamster

Dopo l’introduzione del J•O nel 2015 e dell’EX-ZERO nel 2019, un nuovo modello nella famiglia Neo-Classic è stato aggiunto alla collezione SHOEI,


dotato di un confort moderno e funzionalità tecnologiche, conservando una linea classica pura. Ecco quindi il neonato Glamster, un dispositivo integrale di stile e con l’attitudine alla strada, confortevole e funzionale allo stesso tempo.
Glamster è disponibile in 4 colori, 1 variante grafica e con un disegno di calotta compatto. La visiera anch’essa di stampo retrò (CPB-1), è stata progettata appositamente per questo modello, fissata alla calotta con elementi in alluminio. Le 6 opzioni di taglie (XS-XXL) sono suddivise in 3 misure differenti di calotte esterna, per una calzata ottimale e dimensioni ridotte. Glamster sarà disponibile presso i nostri concessionari nella primavera 2020, giusto in tempo per l’avvio della stagione motociclistica.