fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Gen 2021

Tutte le novità delle Aziende.

El’Met, il casco di Tucano Urbano



L’azienda Milanese allarga le proposte in catalogo con un simpatico e sicuro jet.
Ecco la descrizione direttamente da Tucano Urbano:

El’Met è il vostro casco, semplicemente Tucano Urbano.
Abbiamo scelto di realizzarlo in fibra, perché materiale leggero e confortevole e soprattutto in grado di assorbire meglio l’urto rispetto al policarbonato, dissipando la forza esercitata durante l’impatto (non a caso anche i piloti usano i caschi in fibra). L’interno invece è in ecopelle e poliestere removibile e lavabile.

 


Lo abbiamo dotato di un cinturino con la chiusura micrometrica e di inserti imbottiti per la microregolazione delle taglie, ben 9, dalla XXS alla XXL; mentre tre sono le misure della calotta.
Lo abbiamo munito di una visiera lunga, che tuttavia è possibile rimuovere: all’occorrenza, infatti, il casco si può trasformare in un perfetto modello senza visiera, grazie a una coppia di cover, in tinta con la calotta, applicabili sui perni laterali.


Non abbiamo inoltre dimenticato la grafica rifrangente a garanzia della sicurezza passiva.
Infine, amanti - come da sempre siamo - del colore, lo proponiamo in ben 12 tonalità: nero opaco, rosa pastello, arancio caco, azzurro acqua, profondo blu, verde opaco, bianco ghiaccio, grigio scuro, bicolore verde, bicolore rosso, rosso lacca e verde pastello.


Il suo stile? Semplicemente Tucano Urbano.
Il prezzo consigliato al pubblico è 179,00 euro Iva inclusa.

Info: www.tucanourbano.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.