Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Dic 2019

1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s
Held Madoc Max

Il guanto MADOC MAX è perfetto per la stagione fresca e per l’inverno, ha il dorso in tessuto elastico con inserti in pelle mentre il palmo è tutto in pelle di capretto.


Grandissima attenzione naturalmente è stata data al processo di colorazione con il nero che resta inalterato nel tempo dimostrandosi a prova di acqua e sudore.
MADOC MAX ha una fodera sottile mentre la membrana traspirante è in GORE-TEX ed è naturalmente traspirante, impermeabile e antivento.
La regolazione al polso si effettua tramite striscia di velcro. La pelle sulle dita è ad alta sensibilità tale da permettere di operare sugli smartphone. Dotato di inserti riflettenti, ha l’indice della mano sinistra munito di tergivisiera. Certificato con la normativa EN 13594:2015 (“guanti di protezione per motociclisti”), MADOC MAX ha il paranocche in plastica rigida, rivestito in pelle, e nella parte sottostante è presente un materiale espanso capace di disperdere l’energia in caso di impatto. Il lato e il palmo della mano sono rinforzati con pelle e Held Armaprotec

Prezzo: 119,95 € (Iva inclusa)

Per maggiori informazioni: www.held.de