Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Dic 2019

1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s
Dunlop Geomax Enduro EN91

Il nuovo pneumatico Geomax Enduro EN91 completa la già ampia gamma fuoristrada con un innovativo disegno del battistrada che presenta tasselli esagonali per un comportamento più agile su sabbia e fango, riducendo così lo sforzo dei piloti.


Dunlop ha messo a punto una nuova mescola ad alte prestazioni che massimizza l’aderenza sui terreni rocciosi, migliorando in maniera significativa le proprietà di assorbimento del pneumatico e aumentando la sua resistenza.
Per il posteriore è stata sviluppata la tecnologia Tilt Crown Block, in grado di garantire una maggiore aderenza su terreni duri grazie ai blocchi inclinati che migliorano la presa nel terreno, favoriscono la stabilità direzionale e aumentano la trazione. Inoltre, nella costruzione è stato incorporato la tecnologia brevettata Casing Tension Control System (sistema di controllo della tensione della carcassa) di Dunlop, che permette di ottenere una maggiore aderenza su ogni tipo di terreno.
Il pneumatico Dunlop Geomax Enduro EN91 è disponibile nelle versioni 90/90-21 all’anteriore e 120/90-18 o 140/80-18 al posteriore.

Per maggiori informazioni su Dunlop, visitate il sito www.dunlop.it oppure www.motorsport.dunlop.eu