Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Nov 2019

1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s
Blauer h.t.

Blauer H.T., innovativo brand del settore motorbike dell’azienda FGF Industry, sarà presente anche quest’anno all’Eicma, la rassegna espositiva mondiale di riferimento per il ciclo e motociclo che si terrà a Rho dal 5 al 10 Novembre.


Blauer H.T. presenterà a tutti le nuove proposte dedicate al mondo biker e urban commuter.
Easy Winter Man & Woman 2.0 , Winter Pull le giacche invernali da moto con imbottitura ecologica Dupont Sorona.
Spring Pull Man & Woman, Ethan, Thor Air i modelli estivi leggeri, colorati e studiati con diverse prese d’aria per affrontare al meglio il periodo estivo in moto.
Tutti i modelli sono certificati, forniti e predisposti per protezioni rimovibili a gomiti, spalle e schiena.
I giubbotti Blauer HT hanno un carattere ricercato e deciso, senza rinunciare a sicurezza, qualità e confort per vivere al meglio l’esperienza su due ruote.
SOLO e HACKER i primi caschi del progetto interamente gestito da FGF Industry saranno in consegna al network durante i giorni dell’EICMA, mentre verranno presentati i nuovi modelli in ABS con doppia calotta e doppia visiera ed il MINI JET in fibra.
La “mobilità urbana sostenibile” è oggi un tema molto importante soprattutto per un brand come Blauer H.T. che si rivolge al mondo delle due ruote.
Per questo motivo FGF Industry ha siglato una collaborazione con Segway Italia, leader nel settore della nuova mobilità personale, che prevedrà una nuova strategia di comunicazione e marketing denominata “Street Urban Mobility”.
Inserita in un contesto di rafforzamento dell’immagine di FGF Industry e dei suoi marchi a livello internazionale, questa nuova sinergia prevederà tra i vari progetti la realizzazione di una esclusiva capsule collection Blauer HT for Segway Italia.
Presso lo stand Blauer H.T. sarà possibile vedere e provare i monopattini Segway-Ninebot ES4 ed il nuovissimo MAX G30 realizzato per il nuovo sharing internazionale che per l’occasione saranno vestiti con una grafica esclusiva.

BLAUER H.T. vi aspetta all’Eicma a Milano, dal 5 al 10 novembre 2019, padiglione 13, stand C-56 in compagnia di Loomo, l’esclusivo robottino da trasporto personale con riconoscimento facciale.