Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Sabato, Sab Ott 2019

1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s
Brera

Comode, eleganti, impermeabili e calde. Sono le principali caratteristiche delle nuove 2 strati laminate dal marchio “urban” ZONZO. Omaggio alla metropoli italiana per eccellenza, queste due giacche sono dedicate ai “commuter” che non si fermano mai. I due capi sono dotati di certificazione.


Guidare in ogni stagione, anche quando freddo e brutto tempo sono più frequenti, non significa rinunciare a vestirsi con stile e nel massimo comfort. ZONZO, marchio di proprietà di WHEELUP, propone due giacche dedicate proprio a tutti quei “viaggiatori urbani” che non rinunciano a muoversi su due ruote, anche quando le foglie ingialliscono e il caldo estivo è un lontano ricordo.

Brera e Montenapoleone sono la versione dedicata rispettivamente all’uomo e alla donna di una giacca dal taglio tre quarti, 100% waterproof, con imbottitura termica estraibile e protezioni amovibili. Inoltre, il look elegante, la vestibilità, la possibilità di regolare i volumi e di applicare un cappuccio impermeabile le rende un capo da indossare anche quando lo scooter o la motocicletta restano in garage.

Montenapoleone

La protezione dall’acqua è garantita dal processo di accoppiamento Laminplus, fra il tessuto esterno NY-Power e la membrana Aqvadry, in un “sandwich” termo nastrato che assicura impermeabilità totale.
A isolare il corpo e mantenerlo caldo ci pensa invece l'imbottitura removibile, realizzata in Thermotouch, il cui sistema di aggancio C-System è compatibile anche con il gilet Thermo Soft. Ciò permette di comporre la giacca in base alle varie situazioni ambientali e di utilizzo.
Le nuove protezioni Flex per spalle e gomiti di livello 1, prodotte da un’azienda italiana, seguono l'ergonomia Protecno-IT; il back protector (opzionale) è di Livello 2.

Brera e Montenapoleone sono disponibili in un’ampia fascia di taglie, dalla XS (per la versione Lady) alla 4XL (per la versione Man).

Come tutti i prodotti ZONZO, saranno disponibili da ottobre 2019 e vendute in esclusiva presso la catena WHEELUP, che inaugurerà due nuovi punti vendita a Trento sabato 14 settembre e Treviso, il 28 dello stesso mese.