Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Sabato, Sab Ott 2019

1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s
Hevik Safety Vest Light

Quando si viaggia su strada, specialmente su due ruote, l’alta visibilità è un aspetto fondamentale per la sicurezza propria e altrui.  
A questo scopo il marchio HEVIK propone SAFETY VEST LIGHT, un gilet unisex in giallo fluo con inserti rifrangenti da indossare comodamente sopra ogni tipologia di giacca da moto.


Il tema della sicurezza in moto, ma anche in bicicletta e a bordo di tutti i nuovi mezzi elettrici che stanno prendendo piede in questo momento, non va mai dato per scontato ed è importante fare tutto il possibile per proteggersi…a partire dalla visibilità.
SAFETY VEST LIGHT di HEVIK nasce proprio per aiutare a “farsi notare” quando si viaggia in moto, dalla quotidianità urbana a un tragitto più lungo e impegnativo, alle vacanze fuori confine: ci sono già paesi europei che un gilet come questo obbligano ad averlo con sé o consigliano fortemente di indossarlo.
Il capo in sé si presenta semplice e poco ingombrante, facile da riporre sotto la sella o nella borsa, ma perfettamente efficace al proprio scopo: il tessuto in giallo fluo e gli ampi inserti rifrangenti su petto, spalle e schiena lo rendono visibile sia di giorno sia dopo il crepuscolo.

SAFETY VEST LIGHT è disponibile in 3 “maxi taglie” unisex: S/M, L/XL e XXL/XXXL.
IL CAPO È CERTIFICATO IN ACCORDO ALLA NORMATIVA UNI EN 1150:2001.

PREZZO AL PUBBLICO: € 34,90

Tutta la gamma sul sito HEVIK