Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Martedì, Mar Set 2020

Amphibious INTERCEPTOR

INTERCEPTOR è l’innovativo zaino ultra ergonomico, compatto e dalle rifiniture curatissime, perfetto per gli amanti delle due ruote.
Top di gamma dall’azienda lombarda Amphibious, INTERCEPTOR è un progetto nato per il Triathlon e poi modificato per essere utilizzato da coloro che sono alla ricerca di uno zaino che avvolge perfettamente il busto e garantisce aderenza al corpo, anche quando soggetto a movimenti.


Realizzato nel robusto TPU HD 600 D, è dotato di schienale e supporto lombare imbottiti in E.V.A. espanso traspirante e di spallacci realizzati in Mesh ad altissima traspirabilità, che garantiscono un’ottima ventilazione e assicurano un eccellente comfort anche nei viaggi di lunga durata.
Tanti altri dettagli come i numerosi inserti rinfrangenti, la possibilità di ospitare 2 sacche idriche, luce a led, action camera e caschetto, e la predisposizione ad ospitare auricolari sullo spallaccio sinistro, rendono INTERCEPTOR uno zaino tecnico senza eguali.

I prodotti AMPHIBIOUS sono acquistabili presso la rete vendita autorizzata e nella sezione e-commerce del sito www.amphibious.it